Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sweet Nature di Sgim: castagne e patate gia' pronte per essere gustate!

Nel segno della continuità tra tradizione e modernizzazione, Sgim - rappresentata da Sabato Ingino - riprende e rinnova la tradizione imprenditoriale nella raccolta, produzione e lavorazione delle castagne, prodotto di punta dell'Irpinia per offrire al consumatore un prodotto innovativo e al 100% naturale.

Le Castagne Pronte e le Castagne Pronte Bio Sweet Nature sono già pronte da mangiare, prive di conservanti ed interamente lavorate a mano. Si adattano perfettamente ai ritmi della vita contemporanea, presentandosi sul mercato in sacchetti salva-freschezza da 50, 100 e 250 gr.




I consumatori Sweet Nature sono attenti alla qualità, senza rinunciare al gusto. Ideate infatti per diverse occasioni d'uso, dallo snack alla realizzazione di gustose ricette, le Castagne Pronte e le Castagne Pronte Bio Sweet Nature si presentano come un frutto al naturale, regalando una pausa sana e genuina.

Sono allo stesso tempo un prodotto versatile che si presta ad essere utilizzato come ingrediente per la preparazione di ricette adatte a tutta la famiglia, veloce e pratico da usare.

Le Patate Pronte da mangiare Sweet Nature affiancheranno da gennaio 2013 le Castagne Pronte e le Castagne Pronte Bio Sweet Nature nella gamma dei prodotti naturali pronti di Sgim. Cotte fino al cuore, sono naturalmente buone. Già pronte da mangiare, offrono un'allettante alternativa a chi desideri preparare un buon pranzo, un gustoso contorno o improvvisare una cena azzerando i tempi di cottura e preparazione.

Le Patate Pronte da mangiare Sweet Nature sono cotte al vapore e possono essere consumate al naturale, riscaldate in forno tradizionale o a microonde o come base per le ricette.

Le Castagne Pronte, le Castagne Pronte Bio e Le Patate Pronte da mangiare Sweet Nature sono naturali al 100% e preparate in modo da garantire la conservazione delle loro proprietà nutritive.

Ad oggi, l'azienda Sgim esporta in Austria, Germania, Svizzera, Olanda, Usa, Canada e Australia, a soli pochi anni dalla sua nascita datata 2009.

Contatti:
S.G.I.M. srl
Via Pescarole 3/b
83028 Serino (AV) - Italy
Tel: +39 0825 1686020
Fax: +39 0825 0999186
Email: info@sweetnature.it
Web: www.sweetnature.it
Data di pubblicazione: