Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Southern Seed presenta i suoi nuovi agenti per le regioni Basilicata, Lazio, Campania, Veneto e Puglia

Forte dei grandi risultati già raggiunti in Sicilia, Southern Seed è da oggi in grado di fornire i propri semi e i propri servizi anche in altre regioni d'Italia, grazie all'ampliamento del proprio organico. Si sono infatti concluse da poco le visite tecniche-conoscitive presso gli impianti siciliani della Southern Seed da parte dei nuovi agenti per le regioni Basilicata, Lazio, Campania, Veneto e Puglia.


Francesco Lomonaco, nuovo agente Southern Seed per la Basilicata.

I nuovi agenti hanno avuto l'occasione di confrontarsi con la realtà produttiva di Southern Seed, verificando di persona le proprietà di tutte le varietà nelle diverse condizioni di coltivazione; inoltre hanno potuto constatare le caratteristiche tecniche di ogni varietà e le loro tolleranze, le quali offrono un più elevato valore aggiunto ai fini tecnici ed economici per le aziende che le andranno a coltivare.

Oltre a visionare da vicino tutte le varietà attualmente presenti in catalogo, sono venuti a conoscenza delle varietà che verranno, a breve, presentate al pubblico, frutto di una ricerca attenta a soddisfare le esigenze di un mercato in continua e veloce evoluzione.

Le testimonianze

• Francesco Lomonaco (agente per la regione Basilicata)
"E' la mia prima esperienza nel campo sementiero, ho trovato un catalogo molto ricco e molto interessante dal punto di vista tecnico-qualitativo, uno staff molto presente nel territorio, nonché un'azienda dinamica ed attenta ai cambiamenti del mercato".


Francesco Lomonaco (sulla destra), mentre segue le istruzioni di un tecnico Southern Seed.

"Sono sicuro di poter ricevere tutto il supporto necessario, al fine di soddisfare le esigenze di tutte le aziende della mia regione di competenza".

• Tommaso D'Angelo (agente per la regione Lazio)
"Ho sposato subito il progetto di espansione di Southern Seed, in quanto ho riscontrato nell'azienda e nei suoi prodotti un valore aggiunto".


Tommaso D'Angelo (a destra) prende visione delle varietà Southern Seed.

"Questo può offrire dei risultati davvero interessanti alle aziende che coltivano. Molte varietà che Southern Seed offre, sono già presenti in tutti i mercati ed hanno riscontrato un interesse elevato per le loro caratteristiche commerciali ed organolettiche, che sono fondamentali per la fattibilità nella nostra zona".

Qui sotto: Tommaso D'Angelo (al centro), con i tecnici della Southern Seed.


• Salvatore Vitolo (agente per la regione Campania)
Inserire un nuovo marchio in un territorio è una bella sfida, specie in un momento così difficile, però grazie al supporto che Southern Seed mi offre e grazie anche all'elevata competitività delle sue varietà in termini di tolleranze, caratteristiche tecniche e qualità, non faremo altro che consentire un ulteriore salto di qualità alle aziende che decideranno di coltivare le varietà a marchio Southern Seed.

Qui sotto: Salvatore Vitolo.


• Aldo Massalongo (agente per la regione Veneto)
"Era la prima volta che mi recavo in Sicilia, ho trovato una terra bellissima e ricca anche dal punto di vista imprenditoriale".


Aldo Massolongo in serra.

"In pochi giorni di visita abbiamo toccato con mano l'organizzazione di un'azienda molto dinamica e attenta su tutto il territorio, con una gamma di prodotti che si sono affermati su molti mercati e che sono certo possano trovare un pronto e promettente riscontro anche nel nostro contesto produttivo regionale".

• Leonardo Rausa (agente per la regione Puglia)
"Mi muovo in una regione che ha una buona vocazione orticola e ricerca nelle varietà il massimo delle prestazioni".


Leonardo Rausa (a sinistra) e Aldo Massolongo (a destra).

"Sono entusiasta di poter rappresentare la Southern Seed nella mia regione e sono certo di poter sviluppare un buon lavoro, grazie al supporto che l'azienda potrà fornire e alla validità delle varietà che Southern Seed offre".

Qui sotto: Leonardo Rausa.


Southern Seed dà il suo ufficiale benvenuto ai nuovi agenti ed augura a tutti un buon lavoro!

Per tutte le altre regioni ancora libere, i candidati interessati possono far pervenire i propri curriculum vitae a Southern Seed, tramite l'indirizzo email riportato qui sotto.


Contatti:
Southern Seed Srl
Via Carlo Alberto, 124
97019 Vittoria (RG)
Tel./fax: (+39) 0932 861054
Email: info@southernseed.it
Web: www.southernseed.it
Data di pubblicazione: