La societa' Rijk Zwaan inaugura due nuovi impianti di ricerca e sviluppo in Spagna
Mercoledì 28 novembre 2012, Rijk Zwaan ha inaugurato ufficialmente due nuovi impianti presso la sua sede spagnola a El Mamí. Il nuovo laboratorio di biologia cellulare e il laboratorio di Fitopatologia completamente rinnovato e ampliato permetteranno a Rijk Zwaan di continuare a creare le varietà di ortaggi di prim'ordine del futuro.
L'apertura di questi due impianti segna il termine del consistente programma di investimento attuato da Rijk Zwaan in Spagna, dove l'azienda sementiera ha provveduto a rinnovare completamente tutte le sue installazioni di ricerca e sviluppo. Questo grande investimento dimostra l'estrema fiducia che Rijk Zwaan ripone nel futuro dell'industria europea di sviluppo creativo ad alta tecnologia degli ortaggi.
"I nostri colleghi spagnoli sono altamente motivati a sviluppare varietà migliori per Rijk Zwaan, per i coltivatori spagnoli e per i coltivatori del resto del mondo," ha riferito Kees Reinink, direttore generale di ricerca e sviluppo. "Il nostro nuovo laboratorio di biologia cellulare velocizzerà lo sviluppo di linee parentali per nuove varietà. Nel frattempo, nel nuovo laboratorio di fitopatologia, la nostra squadra identificherà le varietà con maggiore resistenza per continuare a soddisfare le necessità dei clienti."
Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.