Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Veiling Hoogstraten (Belgio) commercializza oltre 30.000 ton di fragole

Mercoledì 28 novembre 2012, presso l'asta ortofrutticola belga Veiling Hoogstraten è stata venduta la 30.000esima tonnellata di fragole, stabilendo un nuovo record. Mai prima, infatti, erano state commercializzate così tante fragole in un anno.

L'offerta crescente è in contrasto con il precedente prezzo relativamente moderato dello scorso anno. La Veiling Hoogstraten commercializza le fragole dei propri membri e quelle della 'collega' asta olandese CLTV. Quest'ultima conta per un terzo del volume fornito.


Le congratulazioni del direttore Gaston Opdekamp (sulla destra) al produttore che ha fornito la partita di fragole che ha portato il totale venduto a 30.000 ton.

Il sorpreso produttore che ha fornito la 30.000esima tonnellata è stato Jos Lanslots di Merksplas (Belgio). Le fragole sono state acquistate da Clafru Bvba, uno dei maggiori acquirenti di fragole della Veiling Hoogstraten.

Questo record consolida il valore della Hoogstraten® come principale player sul mercato europeo delle fragole.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: