Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
17 dicembre 2012, ore 15,30, Bologna

PAC 2014-2020: la posizione del Parlamento europeo in vista del negoziato conclusivo

Si terrà il prossimo 17 dicembre, dalle 15,30 alle 18,00 presso la Sala A della Terza Torre, in Viale della Fiera 8 a Bologna, l'incontro "PAC 2014-2020: la posizione del Parlamento Europeo in vista del negoziato conclusivo" organizzato da Regione Emilia-Romagna nell'ambito di Programma di Sviluppo rurale 2007-2013.

Tiberio Rabboni, assessore all'Agricoltura della Regione Emilia-Romagna, presenterà una relazione dal titolo: La riforma della PAC: prime simulazioni di impatto sui pagamenti diretti in Emilia-Romagna", mentre Denis Pantini, di Nomisma, affronterà "La posizione e gli emendamenti del Parlamento".

Sarà presente Paolo De Castro, presidente della Commissione per l’Agricoltura e lo Sviluppo rurale del Parlamento europeo.

Hanno assicurato il loro contributo i rappresentanti regionali delle associazioni professionali agricole, cooperative e sindacali. Sono stati invitati i parlamentari europei dell’Emilia-Romagna.

E' gradita la preiscrizione entro il 16 dicembre 2012, collegandosi online a:
Data di pubblicazione: