Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Abruzzo: 5 milioni per le imprese agricole, intesa Confagricoltura-Carispaq

Cinque milioni per il credito alle imprese agricole in Abruzzo: Confagricoltura e Carispaq siglano un patto di ferro per supportare il fabbisogno finanziario a breve, medio e lungo termine delle aziende aderenti all'associazione. L'accordo di collaborazione tra il Presidente di Confagricoltura L'Aquila Fabrizio Lobene e il Direttore Generale della Cassa di Risparmio della Provincia Dell'Aquila (Carispaq) Vittorio Iannucci (nella foto) consente alle imprese agricole di accedere, a condizioni economiche di favore, a specifiche offerte di finanziamento

L'Istituto bancario ha messo a disposizione delle imprese agricole associate a Confagricoltura un plafond complessivo di 5 milioni di euro destinato a: erogazione di finanziamenti a breve termine per la conduzione dell'azienda agricola e a medio e lungo termine per investimenti.
Data di pubblicazione: