Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: Tesco crea 1.000 posti di lavoro in un solo giorno

Grazie all'inaugurazione di quattro nuovi punti vendita, la catena britannica di supermercati Tesco ha annunciato la creazione di 1.000 nuovi posti di lavoro.

Verranno aperti tre punti vendita secondo la politica di rigenerazione urbana (cioè punti vendita in aree disadattate) a Woolwich, a Hednesford nello Staffordshire e a Trafford nella provincia di Greater Manchester, che andranno a creare più di 990 nuovi posti di lavoro complessivi. Infine, un nuovo punto vendita Tesco Express presso il Cobalt Business Park, situato vicino a Newcastle, porterà il totale delle nuove assunzioni a 1.000.

Il direttore del personale di Tesco, Judith Nelson, ha riferito: "Siamo molto orgogliosi di creare 1.000 nuovi posti di lavoro in un solo giorno! Considerando quanto siamo vicini al Natale, sono particolarmente felice di dare il benvenuto a così tanti nuovi colleghi che sono stati senza lavoro per troppo tempo. Questi nuovi posti sono fissi e offrono sicurezza, stipendi buoni e benefit generosi, oltre alla possibilità di costruirsi una carriera in Tesco".

Fonte: talkingretail.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: