Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hong Kong, 4-6 settembre 2013

Piu' tempo per fare affari ad Asia Fruit Logistica 2013: orari di apertura prolungati

Dopo il successo dell'ultima edizione, Asia Fruit Logistica, la più importante fiera in Asia per il commercio di frutta e verdura, avrà orari di apertura più lunghi nell'edizione 2013, così espositori e visitatori avranno ancora più tempo a disposizione per fare affari.

Asia Fruit Logistica tornerà all'AsiaWorld-Expo di Hong Kong dal 4 al 6 settembre 2013, aprendo tutti i giorni dalle 10:00 alle 17:00.

Il prolungamento degli orari di apertura corrisponde a un aumento del 40% rispetto alle precedenti edizioni della manifestazione, che si svolgeva dalle 13:00 alle 18:00. Questo cambiamento arriva in risposta alla continua crescita del numero dei visitatori, e alle richieste degli espositori per avere più tempo per sfruttare le eccezionali opportunità di business che la fiera offre.

Asia Fruit Logistica 2012 ha fatto registrare un record di 5.722 visitatori provenienti da 64 diversi paesi. Un sondaggio tra i visitatori ha mostrato che l'87% di essi ricopriva posizioni dirigenziali nelle proprie aziende, mentre l'84% era strettamente coinvolto nel processo decisionale degli acquisti e dell'approvvigionamento.

L'alto livello dei visitatori ha contribuito ai grandi risultati di business per i 341 espositori, il 70% dei quali, secondo i risultati del sondaggio, ha stretto accordi commerciali nel corso dell'Asia Fruit Logistica.

In conseguenza degli orari di apertura prolungati, la conferenza Asiafruit Congress, che si tiene nell'occasione, si svolgerà il 3 settembre 2013, il giorno prima che la fiera apra le porte.

L'evento congressuale, che durerà tutto il giorno, sarà caratterizzato da un ricco programma di presentazioni di esperti, tavole rotonde e workshop di approfondimento per dare ai delegati una panoramica senza precedenti sulle ultime tendenze e gli sviluppi nel business in rapida crescita dell'ortofrutta in Asia.

La conferenza si concluderà la sera, con un cocktail congiunto tra l'Asiafruit Congress e l'Asia Fruit Logistica, che offrirà ai delegati un'occasione unica per creare contatti e cominciare a fare affari prima che la fiera si apra.

Le registrazioni per partecipare all'Asia Fruit Logistica come espositore sono già aperte.

Per maggiori informazioni:

Sinenart Baramirattanachai
Tel.: +66 2 941 4600
Email: sinenart@gp-events.com
Web: www.asiafruitlogistica.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: