Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Strasburgo (Francia), 26-29 novembre 2012

Primo Congresso Mondiale sull'uso di Biostimolanti in agricoltura



E' in corso in questi giorni a Strasburgo, in Francia, il Primo Convegno Mondiale sull'uso di Biostimolanti in agricoltura.

I biostimolanti agricoli comprendono varie formulazioni di composti, sostanze e altri prodotti che vengono applicati ai vegetali o ai terreni per regolare e migliorare i processi fisiologici naturali delle piante, rendendole più produttive, con rese maggiori e anche migliore qualità dei prodotti dopo la raccolta.

Per esplorare lo stato delle conoscenze e delle acquisizioni scientifiche e tecnologiche in materia, il primo convegno vede la presenza di molti prestigiosi relatori internazionali, i quali stanno discutendo circa l'impatto dei biostimolanti nella nutrizione vegetale, nello stress abiotico, nei meccanismi di difesa delle piante e nella loro crescita e sviluppo, come anche circa gli aspetti normativi che regolano l'uso di tali prodotti nei principali mercati europei.

Diversi gli sponsor dell'evento (vedi qui).

Per maggiori informazioni, visita il sito:
www.biostimulants2012.com
Data di pubblicazione: