Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"La varieta' Rugantino RZ di Rijk Zwaan si conferma il riferimento nella scelta del pomodoro "cuore di bue" per il mercato"

Rugantino RZ è la varietà di pomodoro "cuore di bue" leader sul mercato, che anche in questa stagione si profila vincente. Ha conquistato tutta la filiera produttiva in pochissimo tempo, grazie ai suoi punti forti quali la forma, l'omogeneità, il sapore, il colore, la regolarità e la produttività, un mix di caratteristiche che incontrano il massimo del gradimento.

Puntare su Rugantino RZ, per un produttore specializzato in "cuore di bue", è una mossa strategica. Questa scelta gli garantisce di affermarsi sul mercato raccogliendo la crescente esigenza di qualità del prodotto. I consumatori oggi sono sempre più attenti alle caratteristiche di salute degli ortaggi acquistati, oltre che al gusto ed alla forma.

I produttori leader per questa tipologia di pomodoro hanno scelto Rugantino RZ come prodotto di riferimento. In questo modo hanno contribuito al suo successo poiché ne hanno capito i vantaggi produttivi e la facilità di confezionamento, fattori che coniugano la parte strettamente legata alla coltivazione con tutta la filiera, garanzia di un ritorno sia economico che di immagine.

Questo prodotto con le sue qualità è in grado di conquistare tutti i rivenditori, così come i consumatori, sia i più tradizionalisti che quelli più giovani grazie alle sue caratteristiche che rispettano tradizione e modernità.

Rijk Zwaan ringrazia chi ha già scelto Rugantino RZ contribuendo al suo successo.
Allo stesso tempo lo staff tecnico di RZ è lieto di invitare coloro che vogliono approfondire la conoscenza del prodotto ad un incontro che ha lo scopo di analizzarne le caratteristiche varietali e l'aspetto della gestione agronomica, per una coltivazione di sicuro successo.

Contatti:
Rijk Zwaan Italia
Tel.: (+39) 051 729448
Email: rijkzwaanitaly@rijkzwaan.it
Web: www.rijkzwaan.it
Data di pubblicazione: