Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Il brand Evelina lancia la sua campagna pan europea con lo slogan: 'Surprisingly apple!'

E' stata affidata a Cernuto Pizzigoni & Partners la strategia di comunicazione pan europea per la mela Evelina, un brand già presente in sette paesi europei, tra cui Germania e Regno Unito, ma che vuole espandersi ulteriormente.

L'agenzia, che già segue il marchio Melinda, ha elaborato il nuovo posizionamento basato sul pay off "Surprisingly apple!", che andrà a firmare ogni operazione di comunicazione a cominciare dallo stesso bollino, e da un claim di campagna ("Kissed by nature") che sottolinea la naturalità come elemento gustativo proprio della mela.

Questi sono gli elementi base di una campagna che si articolerà su affissioni, punto vendita, web ed eventi sui territori. Evelina è già fortemente presente in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Slovacchia e Regno Unito e si appresta ad affacciarsi sui mercati francesi e spagnoli nei prossimi anni. In Italia sarà sul mercato a partire dal 2014.

L'incarico è stato assegnato al termine di una consultazione.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto