Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il brand Evelina lancia la sua campagna pan europea con lo slogan: 'Surprisingly apple!'

E' stata affidata a Cernuto Pizzigoni & Partners la strategia di comunicazione pan europea per la mela Evelina, un brand già presente in sette paesi europei, tra cui Germania e Regno Unito, ma che vuole espandersi ulteriormente.

L'agenzia, che già segue il marchio Melinda, ha elaborato il nuovo posizionamento basato sul pay off "Surprisingly apple!", che andrà a firmare ogni operazione di comunicazione a cominciare dallo stesso bollino, e da un claim di campagna ("Kissed by nature") che sottolinea la naturalità come elemento gustativo proprio della mela.

Questi sono gli elementi base di una campagna che si articolerà su affissioni, punto vendita, web ed eventi sui territori. Evelina è già fortemente presente in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Slovacchia e Regno Unito e si appresta ad affacciarsi sui mercati francesi e spagnoli nei prossimi anni. In Italia sarà sul mercato a partire dal 2014.

L'incarico è stato assegnato al termine di una consultazione.
Data di pubblicazione: