Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: la catena Sainsbury's creera' 10.000 posti di lavoro con i negozi di prossimita'

Nei prossimi tre anni, la grande catena di supermercati inglese Sainsbury's prevede di creare 10.000 nuovi posti di lavoro grazie all'apertura di sempre più punti vendita di piccole dimensioni. Questa tipologia di negozio ha infatti sperimentato una crescita del 20% rispetto all'anno scorso.

Simon Twigger, direttore del format minimarket, ha riferito: "Le offerte di lavoro comprenderanno ruoli manageriali e di caposquadra, oltre che di servizio clienti. Lavorare nei nostri minimarket è uno dei modi migliori per intraprendere una carriera nel settore della vendita al dettaglio e molti direttori che hanno lavorato nei nostri punti vendita sono riusciti ad avanzare di grado.

"Ci accertiamo di assumere persone della zona. I nostri colleghi, come anche i nostri clienti, sono persone del posto desiderose di prendersi cura della comunità locale."

I progetti di Sainsbury's sono di aprire da uno a due minimarket alla settimana che andranno a sommarsi ai 49 aperti nella prima metà del 2012.

Fonte: telegraph.co.uk
Data di pubblicazione: