Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
23 – 25 novembre 2012, Rio San Martino – Scorze' (Tv)

La strada del radicchio incontra… i prodotti tipici regionali

La Pro Loco di Scorzè, l’Associazione Strada del Radicchio e l'Associazione Amici del Radicchio, in occasione della trentunesima Festa del Radicchio rosso IGP, organizzano dal 23 al 25 novembre 2012, la sesta edizione della rassegna enogastronomica dedicata ai prodotti regionali di qualità, dal titolo "La strada del radicchio incontra… i prodotti tipici regionali".

La rassegna, interamente dedicata alle tipicità agroalimentari del Veneto, è patrocinata da Regione Veneto, Provincia di Treviso, Veneto Agricoltura, Consorzio del Radicchio di Treviso e Castelfranco IGP e UNPLI Veneto, con l'obiettivo di promuovere i prodotti tipici regionali - attraverso la loro esposizione, degustazione e vendita - e di favorire l'incontro fra le diverse realtà del comparto agro-alimentare, artigianale e turistico, impegnate nella valorizzazione delle eccellenze del Veneto.

In particolare, Veneto Agricoltura sarà presente il 25 novembre con un corner istituzionale allestito all'interno del Teatro tenda in Piazza la Pira.

Scarica il programma degli eventi.