Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Candidature entro il 30 novembre 2012

Il CRA premia la migliore produzione scientifica dei propri ricercatori

Il CRA - Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura bandisce per la prima volta un premio per il migliore lavoro pubblicato dai propri ricercatori. Le finalità del premio sono di contribuire a promuovere ed incoraggiare la ricerca in ambito agroalimentare. Ai fini della valutazione saranno prese in considerazione le ricerche pubblicate nell'anno solare 2011.

"Un premio del valore quasi simbolico di 1000 euro, tenuto conto del periodo di austerity che sta attraversando il nostro Paese, sarà assegnato al miglior lavoro scelto su una base, assolutamente oggettiva. Il vincitore sarà individuato considerando la qualità della rivista su cui è stato pubblicato il lavoro e sulla sua diffusione nella comunità scientifica", dichiara Giuseppe Alonzo, Presidente del CRA in merito al premio per la migliore produzione scientifica.

La classifica dei lavori, ai fini dell'aggiudicazione del premio, sarà effettuata, infatti, esclusivamente sulla base degli indici bibliometrici "Impact Factor" e "Citation Index" desunti rispettivamente dalle banche dati JCR e Scopus.

Candidature entro il 30 novembre 2012.

Per maggiori informazioni: www.entecra.it
Data di pubblicazione: