Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Angri (SA), mercoledi 28 novembre 2012 ore 15.00

"Seminario ANICAV "Pomodoro da industria 2012 - bilancio fitosanitario"

Il 28 novembre 2012 alle ore 15:00, presso la Stazione Sperimentale Industria Conserve Alimentari di Angri (provincia di Salerno) - Via Nazionale 121/123 - si svolgerà il seminario organizzato dall'ANICAV (Associazione Nazionale industriali Conserve Vegetali), sul tema: "Pomodoro da industria 2012 - bilancio fitosanitario".

Durante il convegno sarà esaminata la situazione fitosanitaria verificatasi sia nel bacino del nord che in quello del sud durante la campagna 2012, inoltre, sarà analizzata la forte diffusione di Orobanche su pomodoro degli ultimi anni.

Interverranno, tra gli altri, il Dott. Bruno Chiusa (Direttore del Consorzio Fitosanitario Provinciale di Piacenza), il Dott. Valentino Testi (Direttore del Consorzio Fitosanitario Provinciale di Parma), il Prof. Pasquale Montemurro (Facoltà Agraria di Bari), il Dott. Gianni Grasso (Responsabile agronomico dell'Organizzazione Produttori APO Foggia) ed il Dott. Vincenzo Esposito (Agronomo della Feger S.p.a.).

I lavori saranno aperti dal Dott. Annibale Pancrazio (Presidente Anicav), dal dott. Emilio Ciccarelli (Presidente della Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e di Dottori Forestali della Campania) e moderati dal Dott. Giovanni De Angelis (Direttore Anicav).

La partecipazione al convegno, che si avvale del Patrocinio della Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e di Dottori Forestali della Campania, assegna 0,35 CFP (ai sensi del D.P.R. n.270 del 26/05/87).
Data di pubblicazione: