Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Biofruit Trading: una porta verso l'Europa per i prodotti biologici ortofrutticoli italiani

Biofruit Trading, azienda berlinese con un'anima giovane e tutta italiana, è specializzata nell'esportazione in Europa (e oltre) di ortofrutticoli biologici italiani, con i loro profumi e sapori. Con un gamma di circa 100 prodotti ortofrutticoli commercializzati in tutta Europa - in particolare Germania, Francia, Svizzera, Croazia, e Polonia - Biofruit Trading si propone come fornitore partner per ogni tipo di realtà che va dal grossista al supermercato al singolo punto vendita.

L'ufficio di Biofruit Trading è ubicato nelle vicinanze di Platz der LuftBrücke, sito di notevole importanza storica, ed è gestito dal dott. Nicolò Sparacino già presente sul territorio tedesco dal 2005 con l'ufficio estero di rappresentanza di Biofruit S.r.l.

La mission aziendale è quella di portare al cliente la migliore qualità, nel più breve tempo possibile al miglior prezzo. Come spiega Nicolò: "Ciò è possibile grazie a diversi fattori: il contatto diretto che abbiamo sviluppato con i produttori ci permette di offrire ai nostri clienti il miglior prodotto dal punto di vista qualitativo e organolettico. Il nostro sistema di trasporto ci permette di raggiungere nel minor tempo i nostri clienti, offrendo loro prodotti freschi e dal sapore ancora intenso. Infine, tecnici professionisti sono responsabili della qualità dei prodotti di ogni spedizione".

L'obiettivo finale di Biofruit Trading è la soddisfazione del cliente: obiettivo perseguito ogni giorno da uno staff di giovani in grado di parlare diverse lingue e sempre pronti a rispondere in modo tempestivo alle esigenze e richieste dei clienti.

In pieno svolgimento la stagione degli agrumi

Da novembre 2012 è cominciata la stagione degli agrumi, per la quale un elemento di spicco è rappresentato dalle arance bionde coltivate a Ribera:
  • le Navelina di Ribera, caratterizzate da un gusto dolce e ricco e un profumo deciso,
  • le Clementine Apirene, caratterizzate da un succo dolce e rinfrescante e da un profumo aromatico.
Altro prodotto di rilievo sono le arance Washington Navel DOP, caratterizzate da proprietà organolettiche uniche e da un piacevole equilibro fra zuccheri e acidi.



La neo-costituita Biofruit Trading conta sui partner Biofruit S.r.l. e Makeda, organizzazione di produttori italiani, che grazie alla loro esperienza riescono a offrire prodotti freschi principalmente biologici, dal gusto e profumo intenso e di elevata qualità.

Contatti:
Nicolò Sparacino
Biofruit Trading
Export office - Berlin (Germany)
Tel.: +49 (0)30 49805194
Fax: +49 (0)30 49805195
Email: export@biofruit.it
Web: www.biofruit.it
Data di pubblicazione: