Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tra gli appuntamenti piu' attesi in Medio Oriente sull'ortofrutta

"VI.P a Dubai per l' "Eurofruit Congress Middle East 2012"

VI.P, l'Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, ha partecipato all'edizione 2012 di Eurofruit Congress Middle East, tavolo di discussione tra i più importanti nel settore ortofrutticolo rivolto al mercato mediorientale.

Sabato 17 e domenica 18 novembre, presso il prestigioso Shangri-La Hotel di Dubai i maggiori stakeholders del mercato dell'ortofrutta si sono riuniti per discutere sui temi più importanti del settore.

Due giorni di dibattiti e confronti durante i quali circa 150 delegati provenienti soprattutto da Medio Oriente, Europa, USA, Africa e Nuova Zelanda hanno preso parte all'evento, dimostrando forte interesse in modo particolare per i prodotti di alta gamma e di qualità.

Fabio Zanesco (nelle foto), responsabile alle vendite di VI.P, ha preso parte al congresso delineando il punto della situazione nel corso della conferenza dal tema "Interesse dei mercati esteri in crescita".

"Nonostante il trend positivo delle vendite sia in Italia che in Europa, è fondamentale per noi guardare con sempre maggiore interesse ai mercati del Medio Oriente – spiega Zanesco - Il Medio Oriente rappresenta oggi il 3% delle nostre vendite ma, negli ultimi 4 anni, è cresciuto con una media di circa il 70%".

Per costruire e rafforzare l'awareness del brand presso i consumatori e intensificare i rapporti con il trade, VI.P dedicherà quest'anno particolare cura a clienti in selezionati mercati al di fuori dell'UE. Per i partner commerciali sono previste attività di promozione delle vendite per la GDO, le degustazioni e la fornitura del materiale POP per l'allestimento dei punti di vendita. È prevista inoltre la messa in onda del nuovo spot nei paesi del Nord Africa e del Medio Oriente.

Contatti:
VI.P Coop Soc. Agricola
Via Centrale 1/c
39021 Laces (BZ)
Web: www.vip.coop
Data di pubblicazione: