Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Riparte la campagna pubblicitaria dei pompelmi Jaffa

E' ricominciata la stagione per gustare la migliore qualità del pompelmo. In concomitanza con ciò, ripartirà questo mese - e proseguirà fino a maggio - la campagna pubblicitaria del pompelmo Jaffa .

Jaffa è sinonimo di pompelmo di qualità in tutto il mondo. Unico e riconosciuto per il colore pieno e luminoso, la polpa compatta e l'inconfondibile sapore dolce-amaro, il pompelmo Jaffa presenta un'elevata succosità, un rapporto equilibrato tra acido e zucchero e ottime proprietà organolettiche. E' disponibile nelle due varianti giallo e rosso.

Ricco di sostanze preziose per l'organismo, il pompelmo è un frutto di assoluta tendenza. Mai come oggi le persone sono attente e sensibili ad uno stile di vita salutistico, attivo e orientato al benessere.

Da ottobre a maggio, la distribuzione potrà contare su un prodotto in grado di soddisfare il gusto e le esigenze di un mercato in sviluppo, che cerca prodotti di qualità e di stagione per prendersi cura di sé e che sarà inoltre supportato da un'azione multicanale rivolta all'utente finale.



Proposta con il duplice obiettivo di rafforzare motivazioni di acquisto al target "maturo" già consumatore e avvicinare e sensibilizzare target giovanili nuovi, si tratterà di un'attività mirata sviluppata in linea con il mood frizzante e dinamico del brand Jaffa e condotta su molteplici canali: dal sito, ricco di contenuti e connotato da una veste grafica fresca e d'appeal, consultabile da diversi devices, attraverso i social network con una grande campagna destinata agli utenti chiave, fino al web con banner pubblicitari sui più rilevanti portali di Life Style, Benessere e Cucina.



Contatti:
Web: www.pompelmojaffa.it
Facebook: www.facebook.com/LoveJaffa.it
Data di pubblicazione: