Riparte la campagna pubblicitaria dei pompelmi Jaffa
Jaffa è sinonimo di pompelmo di qualità in tutto il mondo. Unico e riconosciuto per il colore pieno e luminoso, la polpa compatta e l'inconfondibile sapore dolce-amaro, il pompelmo Jaffa presenta un'elevata succosità, un rapporto equilibrato tra acido e zucchero e ottime proprietà organolettiche. E' disponibile nelle due varianti giallo e rosso.
Ricco di sostanze preziose per l'organismo, il pompelmo è un frutto di assoluta tendenza. Mai come oggi le persone sono attente e sensibili ad uno stile di vita salutistico, attivo e orientato al benessere.
Da ottobre a maggio, la distribuzione potrà contare su un prodotto in grado di soddisfare il gusto e le esigenze di un mercato in sviluppo, che cerca prodotti di qualità e di stagione per prendersi cura di sé e che sarà inoltre supportato da un'azione multicanale rivolta all'utente finale.
Proposta con il duplice obiettivo di rafforzare motivazioni di acquisto al target "maturo" già consumatore e avvicinare e sensibilizzare target giovanili nuovi, si tratterà di un'attività mirata sviluppata in linea con il mood frizzante e dinamico del brand Jaffa e condotta su molteplici canali: dal sito, ricco di contenuti e connotato da una veste grafica fresca e d'appeal, consultabile da diversi devices, attraverso i social network con una grande campagna destinata agli utenti chiave, fino al web con banner pubblicitari sui più rilevanti portali di Life Style, Benessere e Cucina.
Contatti:
Web: www.pompelmojaffa.it
Facebook: www.facebook.com/LoveJaffa.it