Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Social Jobs App, per trovare lavoro con Facebook

Facebook non sembra volersi fermare neanche un momento nella sua corsa verso il cambiamento. Sta cercando di migliorarsi infatti quanto più possibile per riuscire a diventare all'altezza delle aspettative di tutti i suoi utenti. Facebook è consapevole che gli utenti hanno bisogno anche di trovare lavoro e di uno strumento davvero valido per immergersi in questa vicenda. Proprio per questo motivo ha deciso di dare vita ad una nuova applicazione nata appositamente per andare alla ricerca di un posto di lavoro, l'applicazione Social Jobs App che sarà la diretta concorrente di Linkedin.

Social Jobs App è stata realizzata con la collaborazione di alcuni grandi nomi del recruiting online come Monster ovviamente ma anche BranchOut, Jobvite, Work4Labs e raccoglie già oltre 1.700.000 annunci di lavoro.



Si tratta di un'applicazione semplice, veloce e intuitiva, anche i bambini potrebbero usarla senza difficoltà. Le potenzialità di questa App sono davvero moltissime soprattutto considerando che, a causa del momento di crisi mondiale che stiamo vivendo, sono sempre di più le persone che si affidano al web per cercare un nuovo lavoro.

Per adesso Social Jobs App è disponibile in America e in Inghilterra. A breve dovrebbe arrivare anche nel resto d'Europa, Italia compresa ovviamente. Ancora però non si conosce la data ufficiale di lancio.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto