Comincia la campagna degli agrumi del Gruppo Cinatur, consorzio leader della Spagna orientale
Inoltre, i prodotti commercializzati dal Gruppo Cinatur comprendono un assortimento di ortofrutticoli tipici della dieta mediterranea. Nel pieno rispetto dei cicli naturali di coltivazione e raccolta e mantenendo al massimo la sicurezza alimentare, il gruppo offre zucchine, melanzane, peperoni rossi, verdi e gialli, pomodori, cetrioli e lattuga iceberg. Inoltre, sono disponibili durante tutto l'anno mele e pere di molte varietà.
Esperienza nella produzione ed esportazione
Il Gruppo Cinatur nasce come consorzio nel 2001, in seguito all'unione di sette società della comunità valenzana (ora sei), impegnate nella produzione e nell'esportazione di agrumi in tutto il mondo. Quindi, le radici della società appartengono ai campi della Spagna ma, anno dopo anno, il gruppo è riuscito a proiettare le sue attività anche in mercati più specializzati ed esigenti.
I membri che originariamente hanno dato vita al consorzio Cinatur sono società esportatrici di agrumi che condividevano lo stesso profilo, oltre a necessità e interessi comuni. Si tratta, quindi, di un gruppo di società accomunate da diverse caratteristiche: l'esperienza nella produzione e nel mercato delle esportazioni, la richiesta di un processo di qualità e la vocazione per il servizio al cliente. Questa alleanza permette loro di combinare gli obiettivi e di collaborare sinergicamente per conseguirli.
Il nostro servizio clienti fornisce assistenza nei punti vendita gestiti alle condizioni prestabilite: assicurare la giusta quantità di prodotto con caratteristiche ottimali di freschezza, aspetto e qualità e sempre al prezzo più competitivo.
Per maggiori informazioni: www.cinatur.com/es/