Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Comincia la campagna degli agrumi del Gruppo Cinatur, consorzio leader della Spagna orientale

A novembre inoltrato è finalmente ora di gustare il sapore pieno delle varietà di clementine e arance che il gruppo Cinatur offre ai propri clienti. Per quanto riguarda le clementine è disponibile la varietà Clemenules, molto saporita, facile da sbucciare e senza semi. Per quanto riguarda le arance, invece, le varietà in offerta sono la Navelina, il cui perfetto mix di dolcezza e acidità delizia il palato e la Salustiana, adatta per le spremute perché ricca di succo dal sapore zuccherino.



Inoltre, i prodotti commercializzati dal Gruppo Cinatur comprendono un assortimento di ortofrutticoli tipici della dieta mediterranea. Nel pieno rispetto dei cicli naturali di coltivazione e raccolta e mantenendo al massimo la sicurezza alimentare, il gruppo offre zucchine, melanzane, peperoni rossi, verdi e gialli, pomodori, cetrioli e lattuga iceberg. Inoltre, sono disponibili durante tutto l'anno mele e pere di molte varietà.

Esperienza nella produzione ed esportazione


Il Gruppo Cinatur nasce come consorzio nel 2001, in seguito all'unione di sette società della comunità valenzana (ora sei), impegnate nella produzione e nell'esportazione di agrumi in tutto il mondo. Quindi, le radici della società appartengono ai campi della Spagna ma, anno dopo anno, il gruppo è riuscito a proiettare le sue attività anche in mercati più specializzati ed esigenti.



I membri che originariamente hanno dato vita al consorzio Cinatur sono società esportatrici di agrumi che condividevano lo stesso profilo, oltre a necessità e interessi comuni. Si tratta, quindi, di un gruppo di società accomunate da diverse caratteristiche: l'esperienza nella produzione e nel mercato delle esportazioni, la richiesta di un processo di qualità e la vocazione per il servizio al cliente. Questa alleanza permette loro di combinare gli obiettivi e di collaborare sinergicamente per conseguirli.

Il nostro servizio clienti fornisce assistenza nei punti vendita gestiti alle condizioni prestabilite: assicurare la giusta quantità di prodotto con caratteristiche ottimali di freschezza, aspetto e qualità e sempre al prezzo più competitivo.

Per maggiori informazioni: www.cinatur.com/es/
Data di pubblicazione: