USA: nuovo brevetto rilasciato a Miatech per la tecnologia di purificazione ambientale Bio Turbo
La linea di apparecchiatura Bio Turbo è stata progettata per applicare la scienza alla rimozione di etilene ed eventuali agenti patogeni aerodispersi dalle celle frigorifere. Testimonianze di alcuni clienti descrivono Bio Turbo come una tecnologia altamente efficace nella prevenzione della maturazione precoce, nel prolungare la durata di conservazione di frutta e verdura, nel preservare la qualità post-raccolta e nel prevenire i danni causati da batteri e muffe.
Bio Turbo utilizza un processo brevettato consistente in quattro stadi di purificazione dell'aria, che rimuovono efficacemente l'etilene e il 99,5% dei batteri presenti. Anche se la tecnologia Bio Turbo utilizza ozono in una delle sue quattro fasi, questo non viene rilasciato nella cella refrigerata, il che rende tale tecnologia completamente sicura per gli esseri umani.
Costas Iconomou, amministratore delegato della Miatech, ha dichiarato: "Il nuovo brevetto appena rilasciato è una testimonianza del design unico del Bio Turbo. Abbiamo il prodotto più efficace ed efficiente del suo genere sul mercato al giorno d'oggi".
Per maggiori informazioni:
Mike Svystun
Tel: +1 503 659 56 80
Email: [email protected]
Web: www.miatech.org