Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Rimuove etilene e batteri dalle celle frigo

USA: nuovo brevetto rilasciato a Miatech per la tecnologia di purificazione ambientale Bio Turbo

L'ufficio brevetti degli Stati Uniti ha recentemente rilasciato un brevetto per la linea di prodotti Bio Turbo della Miatech (brevetto #08293171) per confermare l'unicità della tecnologia Bio Turbo e proteggerla da copie non autorizzate.

La linea di apparecchiatura Bio Turbo è stata progettata per applicare la scienza alla rimozione di etilene ed eventuali agenti patogeni aerodispersi dalle celle frigorifere. Testimonianze di alcuni clienti descrivono Bio Turbo come una tecnologia altamente efficace nella prevenzione della maturazione precoce, nel prolungare la durata di conservazione di frutta e verdura, nel preservare la qualità post-raccolta e nel prevenire i danni causati da batteri e muffe.

 

Bio Turbo utilizza un processo brevettato consistente in quattro stadi di purificazione dell'aria, che rimuovono efficacemente l'etilene e il 99,5% dei batteri presenti. Anche se la tecnologia Bio Turbo utilizza ozono in una delle sue quattro fasi, questo non viene rilasciato nella cella refrigerata, il che rende tale tecnologia completamente sicura per gli esseri umani.



Costas Iconomou, amministratore delegato della Miatech, ha dichiarato: "Il nuovo brevetto appena rilasciato è una testimonianza del design unico del Bio Turbo. Abbiamo il prodotto più efficace ed efficiente del suo genere sul mercato al giorno d'oggi".

Per maggiori informazioni:
Mike Svystun
Tel: +1 503 659 56 80
Email: mike@miatech.org
Web: www.miatech.org
Data di pubblicazione: