Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il proprietario della societa' russa JFC dichiara bancarotta nel Regno Unito

La corte suprema del Regno Unito ha dichiarato il fallimento di Vladimir Kekhman, fondatore e co-proprietario della società JFC, il più grande importatore di frutta della Russia.

Come risultato della sentenza, né i creditori russi, né quelli occidentali potranno rivendicare diritti sulle sue proprietà estere, secondo la legge britannica. Questa è la prima volta che un uomo d'affari russo ha richiesto di essere protetto dalle banche in tribunali esteri.

Nonostante la cittadinanza russa, i verbali del tribunale dichiarano che Kekhman è soggetto alla giurisdizione della Corte Suprema per via delle considerevoli proprietà presenti nel Regno Unito.

La società JFC è stata dichiarata insolvente a marzo (vedi notizia FreshPlaza del 23/02/2012) dando inizio ad una procedura di bancarotta. I debiti della società nei confronti di enti giuridici russi ammontano a 38,5 miliardi di rubli (1,3 miliardi di dollari).

Source: rapsinews.com
Data di pubblicazione: