Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In-store promotion il 17 novembre 2012

La mela Jazz® per la prima volta nella grande distribuzione italiana

Arriva nella GDO italiana Jazz®, l'innovativa mela nata dall'incrocio naturale di Braeburn e Royal Gala, prodotta e commercializzata in Italia dal Consorzio altoatesino VOG. Grazie alla partnership con Auchan, questa nuova varietà farà il suo debutto in 52 punti vendita, dove il 17 novembre 2012 sono previste alcune in-store promotion con hostess, che faranno assaggiare il prodotto e distribuiranno ricettari.



Jazz® è il marchio che identifica solamente le mele di prima qualità della varietà Scifresh – il nome tecnico di questa mela – ed è una tipologia nata in Nuova Zelanda. In Italia viene prodotta e commercializzata in esclusiva dai soci del Consorzio VOG, che la coltivano nelle valli dell’Alto Adige/Südtirol.

Questa mela, la cui forma e il sapore ricordano quelli di una Royal Gala, nasconde sotto la buccia dal colore rosso su fondo verde-giallo una polpa dal gusto piacevolmente dolce, lievemente acidulo.



"Jazz® è una delle ultime tipologie introdotte nei frutteti dei nostri soci e siamo certi in futuro riuscirà a conquistare i palati di una fetta di consumatori molto ampia" ha commentato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. "Siamo molto lieti che la grande distribuzione creda insieme a noi alla mela Jazz®, presentando ai suoi clienti questo innovativo prodotto".

Le mele Jazz® prodotte in Italia dal Consorzio VOG sono disponibili da ottobre fino ad aprile.
Data di pubblicazione: