Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: R&G Fresh Herbs lancia la linea Nature’s Flavours, le erbe aromatiche fresche in atmosfera modificata

R&G Fresh Herbs, azienda britannica leader nel fornire erbe aromatiche ai settori retail, ristorazione e vendita all'ingrosso, è lieta di annunciare il lancio della linea Nature's Flavours (Sapori della Natura), la prima gamma di erbe aromatiche fresche a marchio, che beneficia del confezionamento in atmosfera modificata (MAP).



Tutte le erbe aromatiche della gamma Nature’s Flavours sono confezionate in sacchetti microperforati, permettendo al prodotto di respirare in maniera più efficace, garantendo il perfetto equilibrio dei gas e creando l'atmosfera ideale di immagazzinamento, prolungando sia il gusto sia l'aspetto del prodotto, anche a temperatura ambiente. Il MAP agisce rallentando il metabolismo delle erbe, che a sua volta aiuta il prodotto a rimanere fresco più a lungo, nel modo più naturale possibile.

Dean Fowler, direttore commerciale della R&G, ha dichiarato: "R&G sta sfruttando oltre 50 anni di esperienza per introdurre il nuovo marchio, primo del suo genere per quanto riguarda le erbe aromatiche, che si distingue per una qualità premium costante e offre un gusto superiore, pieno di sapore e vitalità".

"Siamo l'unico fornitore di erbe aromatiche ad utilizzare in modo consistente la tecnologia ad atmosfera modificata nei prodotti imbustati e confezioniamo solo erbe raccolte da piante adulte, per assicurare il massimo sapore" ha aggiunto.

La gamma Nature's Flavours è composta da oltre 20 linee che includono i prodotti tradizionalmente preferiti in cucina, come basilico, coriandolo e menta, accanto a varietà meno tradizionali, tra cui rucola, maggiorana e levistico (o sedano di montagna). Le erbe Nature's Flavours saranno disponibili in sacchetti da 50 e 100 g, a livello nazionale britannico per i clienti della ristorazione e della vendita all'ingrosso, a partire dal 19 novembre 2012.

Fowler ha continuato: "Dalla provenienza ecologicamente responsabile, dal rigoroso rispetto delle norme di benessere dei lavoratori e dall'attuazione di un sistema di tracciabilità dei prodotti, in combinazione alla raccolta e all'imballaggio attento delle foglie provenienti da piante mature, il prodotto Nature's Flavours soddisfa i più severi standard di controllo qualità. Questo garantisce un prodotto di qualità premium, che appare tanto buono quanto gustoso, ogni volta".

R&G ha lanciato una gamma di micro-erbette esotiche a marchio Nature’s Flavours attraverso il sito web Ocado. I prodotti sono confezionati in vaschette da 8 g e vengono vendute a 1,39 sterline ciascuna. La domanda da parte della clientela è risultata vivace e gli ordini sono già all'80%, superiori al previsto.

"E' ora che il settore delle erbe aromatiche abbia un marchio di riferimento e siamo orgogliosi ed entusiasti di offrire una gamma di prodotti che soddisfa tutti i valori in cui noi, da veterani del settore ortofrutticolo, crediamo" ha aggiunto.

Per maggiori informazioni: www.naturesflavours.co.uk
Data di pubblicazione: