Pink Lady® torna in scena, con una campagna di lancio multicanale
Le gelate tardive della scorsa primavera, invece, hanno determinato un calo previsionale del 12% rispetto all'anno 2011/2012. Il potenziale commerciale previsto di 121.000 tons, risulta equivalente alla media delle tre stagioni precedenti.
Una campagna di lancio multicanale
La campagna Televisiva riguarderà tutta Europa sviluppando 230 millioni di contatti, di cui 30 milioni in Italia garantendo una copertura del 63% del target e una potenza di 218 GRP con spot emessi dall'11 al 17 novembre sulle tre reti Mediaset: Canale 5, Italia 1 e Rete 4.
La campagna di comunicazione continua sulla pagina Facebook di Pink Lady® con un nuovo gioco on line dal 5 novembre al 14 dicembre 2012. Un quiz riguardante Pink Lady® che permetterà di vincere tanti premi ispirati alla tematica culinaria.
L'operazione troverà visibilità su tutti i vassoi e le padelle di mele Pink Lady® e tramite un piano di lancio di annunci su Facebook.
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Pink Lady® svilupperà ulteriormente i suoi supporti online (sistema CRM, pagina Facebook dinamizzata con giochi e concorsi, arricchimento del sito web tramite video di ricette, una nuova interfaccia per la navigazione con smartphone…) per assicurare un contatto costantemente rinnovato con i propri fan.
Pink Lady® si fa amare anche in cucina e per il secondo anno consecutivo rinnova la partnership con lo chef Moreno Cedroni, che ha creato in esclusiva una confettura a base di mela Pink Lady®, disponibile nello store dedicato sul sito di Moreno Cedroni.
Un inizio dinamico per la prossima campagna Pink Lady®; per continuare a sedurre e stupire i suoi consumatori.