Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: Fruta Si! La composta di frutta che si porta in tasca

Stadium Innovation ha presentato le sue nuove composte di frutta non zuccherate, in confezioni da 90 grammi, da portare ovunque.

Stadium Innovation, distributore di Charles Faraud e Charles&Alice, è stata la prima azienda a portare sul mercato le composte di frutta, nel 2007. Dopo una lunga esperienza e crescita delle vendite, sta lanciando un nuovo design per la sua confezione da 90 grammi. Un contenitore pratico e divertente da prendere e portare ovunque, nel cortile della scuola come al parco, e gustare in qualsiasi momento, a colazione, come spuntino o per dessert. Al 100% a base di frutta, senza zuccheri aggiunti e senza grassi, è davvero uno spuntino sano.

Il prodotto ha cambiato il suo nome da Fruta'n Pack, a Fruta Si: "crediamo che Fruta Si sia più attraente per i clienti", dice Isabel Molano, dell'ufficio marketing di Stadium Innovation. Il prodotto al momento è disponibile in tre gusti: mela-fragola, mela-banana e mela.



"Ci interessava che la confezione potesse stare in piedi, piuttosto che stesa, per una migliore conservazione e presentazione al cliente", spiega Isabel. Inoltre, "il pacchetto ora è più divertente di prima, perché si vedono immagini di frutti che stanno giocando l'uno con l'altro".

A parte il nome e l'ergonomia, sono anche state introdotte nuove chiusure che meglio si adattano alle esigenze dei bambini."Abbiamo migliorato il nostro brick con tappi piùadatti alle piccole mani dei bambini. Sono più facili da aprire e chiudere, senza il rischio che il bambino li inghiotta, e disponibili in tre colori attraenti per distinguere velocemente ogni gusto".

La catena spagnola di supermercati Mercadona ha lanciato il prodotto all'inizio di quest'anno con tre gusti e ora ha appena aggiunto il quarto, all'ananas. Come sostiene Isabel: "Se un supermercato come Mercadona lancia il nostro prodotto, e aggiunge anche una nuova referenza nel giro di qualche mese cambiando l'espositore di cartone in uno di metallo, significa che il prodotto sta avendo successo e sta vendendo molto".


Confezioni di Fruta Si! esposte nello stand di Stadium Innovation al Fruit Attraction 2012.

Ora ci sono altri supermercati che vogliono il prodotto sui loro scaffali. L'ultimo è stato Eroski. "Fruta Si! è il prodotto che più sta aumentando le vendite" ha detto Isabel, "abbiamo investito molto in questo prodotto, segno che vi riponiamo piena fiducia".

"Il passo successivo sarà quello di progettare un display per la vendita in singole unità nei supermercati, dal momento che ora è venduto in confezioni da 4. Il prezzo al dettaglio suggerito per le confezioni da 4 è di 2,40 euro e il prezzo della futura confezione singola sarà di circa 70 centesimi", conclude Isabel.

Per maggiori informazioni:
Isabel Molano
Stadium Innovation
Tel.: (+34) 936 455 317
Email: [email protected]
Web: www.stadium-group.com
Data di pubblicazione: