Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Argentina: il marchio di qualita' All Lemon, una strada virtuosa per il settore agrumi

All Lemon", il marchio di qualità creato nel 2010 (vedi notizia FreshPlaza del 13/08/2010) per effettuare una revisione completa sui controlli di qualità per i quindici principali produttori argentini di limoni, ha messo a segno un 2012 ricco di soddisfazione e sta programmando la prossima stagione.

Il marchio ha in programma di continuare a sviluppare la consapevolezza del pubblico circa il marchio stesso e i limoni argentini. Per il prossimo anno, All Lemon ha confermato la sua partecipazione ad alcuni degli eventi più importanti dell'industria ortofrutticola, come la fiera Fruit Logistica a Berlino, la fiera Asia Fruit Logistica ad Hong Kong, la Fruit Attraction di Madrid e l'Eurofruit Congress di Dubai.

Martina Delacroix di All Lemon, ha illustrato l'importanza del marchio di qualità durante la fiera Fruit Attraction di Madrid che si è tenuta il mese scorso. "E' vero che certe regioni e società producono dei limoni di ottima qualità, ma la presenza del marchio aggiunge comunque molto valore al prodotto, garantendo al consumatore freschezza e tracciabilità", ha riferito.

"All Lemon è conosciuto in tutto il mondo. Per esempio, veniamo spesso contattati dai media per informazioni sul settore, visto che rappresentiamo una grande percentuale dell'attività dell'industria e delle esportazioni agrumicole argentine".



Mercedes Young, di Latin Lemon, società aderente ad All Lemon, conferma riferendo che "Il marchio ha potere. Piace alle persone. Compare sui bancali quando la frutta viene consegnata e si vede gente che lo stacca dalle cassette per attaccarlo in casa o sul proprio autoveicolo. Ho persino visto persone che lo applicavano sui loro vestiti!"

Martina ha dichiarato che, al giorno d'oggi, l'opinione pubblica conferma l'importanza di un'organizzazione del genere: "Il mondo sta richiedendo questo tipo di prodotti - perché tutti vogliono sapere che i loro alimenti sono sicuri da mangiare e sono tracciabili su tutta la filiera."

Per il futuro, All Lemon ha intenzione di far aumentare la consapevolezza delle persone anche per quanto riguarda le proprietà salutari contenute nei limoni.

Per maggiori informazioni:

Martina Delacroix
All Lemon
Tel: + 54 9 11 66447260
email: [email protected] o [email protected]
Web: www.all-lemon.com
Data di pubblicazione: