Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: nuove confezioni per i prodotti a marchio Unica Vera presso la Wijnand de Mooij BV

Presso l'azienda olandese Wijnand de Mooij BV è di nuovo in pieno svolgimento la stagione italiana. L'azienda dispone di prodotto italiano a marchio Unica Vera, destinato ai grossisti e alla distribuzione.

Il tutto procede con grande soddisfazione di Frits de Mooij. "Oltre alla linea esistente, abbiamo introdotto una nuova confezione, sacchetti da 500 g con una nuova stampa. La confezione presenta una speciale pellicola traspirante in modo da preservare la qualità del prodotto".


Rucola e Mesclun

"Abbiamo provato a mantenere le nostre caratteristiche e il design colorato in questa confezione. Le reazioni sono state entusiastiche e la vendita tende al rialzo", racconta Frits. "Finora offriamo rucola, Mesclun e spinaci selvatici lavati in sacchetti da 500 g, ma a breve il nostro vasto assortimento si completerà".

"La richiesta arriva principalmente dal canale Horeca, ma anche a livello di export si cresce. Unica Vera è sempre più un marchio apprezzato sia a livello locale che all'estero. Lo notiamo dalla crescente commercializzazione. Grazie al continuo miglioramento delle nostre confezioni e dei prodotti, potremmo continuare a mantenere una tendenza al rialzo", conclude Frits.



Per maggiori informazioni:
Frits de Mooij
W. de Mooij BV
Groothandelsmarkt 170
3044 HB Rotterdam
Cell.: +31 6 12589687
www.unicavera.nu
Data di pubblicazione: