Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
17 e 18 novembre 2012

Decima edizione della Fiera dell'Aglio di Caraglio (CN)

Quest'anno l'Associazione Insieme per Caraglio e il Comune di Caraglio (provincia di Cuneo), in collaborazione con il Consorzio dell'Aglio di Caraglio e la Confraternita dell'aglio, hanno organizzato due giorni di manifestazione per la decima edizione della Fiera dell'Aglio di Caraglio.

Si inizierà sabato 17 novembre presso il Filatoio Rosso – salone conferenze alle ore 17 e 17 con il convegno dal titolo "10 anni di aglio a Caraglio" moderatore del convegno il sig. Romano Borgetto interverranno il presidente del consorzio dell'aglio, il sig. Lucio alciati, il Dott. in agraria sig. Ezio Giraudo, docenti dell'istituto alberghiero – Dronero, il principe aulente della confraternita; al termine seguirà la degustazione dell'aglio.

Alle ore 20.00 presso il Filatoio Rosso - salone delle colonne cena a base di Bagna Cauda (euro 15.00). Gradita la prenotazione.

Nella giornata di domenica 18 novembre dalle 9.00 alle 19.00 la centralissima Via Roma, si riempirà di bancarelle di prodotti tipici della nostra terra e non solo.

Durante la giornata ci sarà la possibilità di degustare i prodotti a base di aglio ed altre specialità. Ad un prezzo convenzionato, la domenica, si potranno degustare piatti a base di aglio presso le strutture alberghiere del paese (info: la domenica presso gli stand dei consorziati in piazza Don Ramazzina). Inoltre un simpatico trenino percorrerà le vie di Caraglio per un suggestivo tour panoramico del paese.

Per maggiori informazioni: www.insiemepercaraglio.it
Data di pubblicazione: