Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

EIMA 2012 al suo massimo storico: il reportage fotografico esclusivo di FreshPlaza

Dal 7 all'11 novembre, presso il Quartiere Fieristico di Bologna, si è tenuta la rassegna Eima International, il Salone della meccanizzazione agricola che si impone nel panorama mondiale non solo per l'ampiezza di superficie e di voci merceologiche, ma per l'alta qualità delle tecnologie esposte.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico
.


EIMA International ha visto quest'anno la partecipazione di oltre 1.750 industrie costruttrici provenienti da 50 Paesi. Numeri da primato per la manifestazione bolognese, che, con una superficie netta pari a 140.000 metri quadrati, segna il suo massimo storico.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.


Alla manifestazione partecipano direttamente le industrie costruttrici di ogni continente, portando il meglio della produzione, le anteprime assolute, le tecnologie d'avanguardia.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.


Promossa da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l'Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi Unacoma Service, in collaborazione con BolognaFiere, secondo una rigorosa ripartizione merceologica, articolata anche nei saloni specializzati di Eima Componenti, Eima Green, Eima Energy ed Eima MIA, l'esposizione consente ad una enorme platea di operatori professionali di focalizzare subito i settori d’interesse e di ottimizzare gli incontri di business.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.


Dal 1986 FederUnacoma promuove in occasione di Eima, un Concorso per premiare e valorizzare i prodotti innovativi proposti dall'industria di settore a servizio di attività agricole e di gardening sempre più all'avanguardia in termini di qualità produttiva, di sicurezza e di sostenibilità ambientale. Il Concorso è rivolto a tutte le Aziende espositrici ad Eima 2012 che hanno realizzato macchinari, accessori o componenti realmente innovativi e capaci di migliorare i processi produttivi e la qualità del lavoro degli operatori del comparto. La mostra delle "novità tecniche" ha premiato sedici macchine vincitrici e ne ha segnalate altre quarantacinque.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto