Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'ambasciatore della Nigeria in visita a Cesena Fiera

Giovedì 8 novembre 2012, l'ambasciatore Nigeriano Eric Tonye Aworabhi ha concluso la sua due giorni in Romagna (accompagnato dal Presidente Nazionale della Comunità Nigeriana in Italia, Barry Igbeare) visitando Cesena Fiera, dove è stato accolto dal Presidente Domenico Scarpellini, dal Sindaco di Cesena Paolo Lucchi e dal coordinatore della Fiera Luigi Bianchi.


Nella foto, da sinistra a destra: Luigi Bianchi, Domenico Scarpellini, Paolo Lucchi, Eric Tonye Aworabhi e Barry Igbeare.

L'Ambasciatore ha visto varie realtà produttive e istituzionali di Forlì e Cesena e la visita a Cesena Fiera è stata un piacevole (e programmato) "ritorno" in quanto già a Macfrut 2012 con l’Ambasciatore si erano presi accordi per l'incontro. Lo scambio di opinioni con la struttura fieristica si è concretizzato nel definire le basi per una più stretta collaborazione, al fine di organizzare la presenza all'edizione 2013 di Macfrut di una nutrita schiera di operatori nigeriani, assai interessati alle tecnologie italiane ed anche alle tecniche di coltivazione e produttive dei nostri ortofrutticultori.
Data di pubblicazione: