Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: una nuova campagna per le banane delle Canarie, basata sul sorriso

A luglio di quest'anno, l'associazione dei coltivatori di banane delle Isole Canarie ASPROCAN ha proposto un'iniziativa per la sua nuova campagna di comunicazione per le banane. I coltivatori, infatti, hanno chiesto ai bambini del luogo di disegnare le cose che riescono a farli sorridere e di inviare poi i disegni ai produttori di frutta.

La campagna, denominata "Sonrisas" (sorrisi) ha come obiettivo quello di far comparire un bel sorriso sulla faccia delle persone: non solo i consumatori, ma tutte le persone che fanno parte dell'industria. In questo modo, i produttori vogliono mandare un messaggio positivo viste le avversità che le Isole Canarie e la Spagna stessa hanno dovuto affrontare.



I disegni, inviati ai coltivatori di frutta di tutta la Spagna, sono stati 3.711. E' stato creato un sito web speciale, www.platanodecanarias.net, per celebrare la nuova campagna e per ringraziare tutti i bambini che hanno partecipato.

Fonte: Laprovincia.es
Data di pubblicazione: