Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Parete (CE), venerdi' 16 novembre 2012

"Coop. SOLE celebra il suo 50mo anniversario: "In campo tra storia e futuro"



Venerdì 16 Novembre 2012 a Parete (CE), si festeggerà il 50mo anniversario della Cooperativa Sole con una serie di eventi e appuntamenti. L'evento si intitola: "In campo tra storia e futuro". Clicca qui per scaricare il programma

Si comincia alle ore 10:00, con l'apertura della fiera EXPOAGRARIA e della relativa esposizione. Ben 40 aziende nazionali ed internazionali vi parteciperanno con un proprio stand. Expoagraria è l'inizio di un percorso per la valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti. Nell'ambito della stessa esposizione è prevista, alle ore 13:30, una degustazione di prodotti tipici.


Clicca qui per scaricare l'invito con la scheda di registrazione.

A partire dalle 10:30, è in programma un Convegno con qualificati interventi da parte dei vertici della Coop. Sole e di altri ospiti eccellenti, tra i quali Paolo De Castro (Presidente Commissione Agricoltura e sviluppo rurale del Parlamento Europeo), Mario Catania (Ministro delle Politiche Agricole), Paolo Russo (Presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati), Daniela Nugnes (Consigliere Delegato Agricoltura Rregione Campania), Renzo Piraccini (Amministratore Delegato Gruppo Apofruit) e Giovanni Luppi (Presidente Legacoop Agroalimentare).

Nel pomeriggio, alle ore 15:30 si terrà la presentazione del libro e annessa mostra fotografica "Storie di uomini e donne che hanno coltivato un sogno". A seguire, dalle 16:00, una serie di incontri tecnici e tavole rotonde in materia di agricoltura e territorio.

Raggiunto da FreshPlaza, il Presidente della cooperativa, Antonio Maione (in foto), dichiara: "Cooperativa Sole compie 50 anni. Un traguardo frutto della determinazione, del sacrificio e della passione per la terra ma anche della capacità di stare insieme e di unire le forze, le professionalità. La cooperativa è stata e continua ad essere la nostra casa naturale. Siamo una grande famiglia, orgogliosa dei risultati ottenuti e che ha ancora tanti sogni ed ambizioni da realizzare. Il 16 novembre abbiamo organizzato una grande festa perché vogliamo condividere questo momento con tutti coloro che, in questo lungo tempo, ci hanno accompagnato, nelle più svariate vesti, in questa straordinaria sfida. Non si celebrerà solo il passato ma sarà anche l'occasione per parlare del futuro, di quel lavoro intergenerazionale che deve continuare per garantire sviluppo e un ulteriore presidio di legalità per il territorio. Coop Sole, come dice lo slogan che abbiamo scelto per questi primi 50 anni è, e continuerà ad essere, 'in campo tra storia e futuro'. Venite a festeggiare con noi, vi aspettiamo!".

Contatti:
Cooperativa Sole
Via Prov.le Parete - Tre Ponti
Parete (CE)
Tel.: (+39) 081 5036887
Fax: (+39) 081 5035111
Email: info@coopsole.it
Web: www.coopsole.it