Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Su iniziativa di Maurizio Pisani

Nasce Pisani Fresh Marketing: agenzia di consulenza e servizi di marketing dedicata al mondo dell'ortofrutta

Pisani Fresh Marketing nasce su iniziativa di Maurizio Pisani, manager con 20 anni di esperienza internazionale nel marketing ortofrutticolo, già Direttore Marketing Chiquita e Direttore Commerciale Del Monte.

"L'ortofrutta - commenta Maurizio Pisani - ha un grande bisogno di marketing di qualità se si vogliono incrementare i consumi ed uscire dalla logica del prezzo più basso. Ma attenzione: il marketing dei prodotti ortofrutticoli presenta caratteristiche peculiari, che rendono necessaria una forte esperienza maturata nel settore".

L'obiettivo di Pisani Fresh Marketing è quello di affiancare le aziende, i consorzi, le OP del mondo ortofrutticolo nelle loro attività di marketing & trade marketing. L'agenzia offre un servizio completo, che va dalla consulenza strategica agli aspetti più operativi, gestito da chi ha tanti anni di esperienza diretta nel settore e ha contribuito al lancio e all'affermazione di alcune delle più importanti marche del panorama ortofrutticolo italiano.

Pisani Fresh Marketing è in grado di offrire 3 tipi di servizi alle aziende dell'ortofrutta:

  1. Ufficio Marketing in Outsourcing: per le aziende, organizzazioni di produttori (OP), consorzi, che, per motivi di costo o opportunità, non dispongono di una funzione marketing interna, Pisani Fresh Marketing può operare da ufficio marketing esterno (per un giorno, un mese, un anno). Con la massima flessibilità, e senza costi fissi, i clienti potranno così usufruire di un servizio su misura, basato su una solida esperienza pratica nel settore.
  2. Consulenza e realizzazione di progetti di marketing & trade marketing: Pisani Fresh Marketing è a disposizione dei clienti per consulenze su specifici temi o per realizzare qualsiasi attività di marketing, trade marketing e commerciale. Ad esempio, definire la strategia di marketing, sviluppare una marca o un packaging, organizzare la presenza sui social media, progettare una campagna pubblicitaria trade o consumer; riorganizzare la rete vendita, pianificare promozioni e materiali per i punti vendita, e molto altro.
  3. Training su temi di marketing & trade marketing per il personale commerciale o per le risorse junior che l'azienda desidera destinare a ruoli di responsabilità.
"La mission di Fresh Marketing - conclude Pisani - è di far guadagnare di più le aziende dell'ortofrutta, aiutandole a costruire e a mantenere marche forti, che garantiscano loro un vantaggio competitivo che duri nel tempo".

Per contatti e informazioni:
Maurizio Pisani
Tel.: (+39) 348 5130190
Email: maurizio@pisanifm.it
Web: www.pisanifm.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto