Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

East4Fresh (Paesi Bassi) fornisce una gamma completa di ortofrutticoli asiatici



Helien Verhagen ha collaborato con un investitore per costituire una nuova società di import-export e fornire una gamma completa di ortofrutticoli asiatici al mercato: la East4Fresh. "Quasi ogni giorno riceviamo forniture dai nostri impianti di produzione in Cina, Thailandia, Vietnam e Paesi Bassi. Lavoriamo esclusivamente con coltivatori in possesso della certificazione GlobalGAP e siamo in grado di consegnare confezioni che vanno dai 100 gr. ai 20 kg."


"Il prossimo anno abbiamo intenzione di concentrarci sui nostri clienti in Europa. Inizialmente ci focalizzeremo sui punti vendita cash-and-carry, anche se con tutta probabilità presenteremo la East4Fresh anche in alcune fiere gastronomiche in Germania," continua Helien. "Offriremo la nostra gamma di prodotti praticamente per tutto l'anno. Attualmente, la produzione risulta un po' scarsa, ma possiamo integrarla con prodotti importati da Spagna e Italia."



"La crescita nel consumo di ortofrutticoli asiatici risulta enorme. Stiamo crescendo ad un ritmo che va dal 25% al 30% su base annuale. Ecco perché ci stiamo orientando verso nuovi siti di produzione in Italia, Spagna e Israele. Proprio grazie alla nostra rete di fornitura, possiamo offrire ai nostri clienti un assortimento di prodotti asiatici completo, che va dagli ortofrutticoli cinesi tradizionali ai funghi asiatici, passando dagli ortofrutticoli provenienti da Thailandia e Vietnam e anche da ortaggi asiatici prodotti localmente."



Clicca qui per maggiori info su East4Fresh

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto