Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 15 novembre 2012

"Coldiretti Toscana: Imprenditore Agricolo Professionale, a novembre un nuovo corso "Forcap"

Un corso per ottenere il riconoscimento della qualità di Imprenditore Agricolo Professionale. Aperte le iscrizioni per la frequenza al corso finalizzato alla formazione per l'ottenimento delle conoscenze e competenze relative alla capacità professionale di cui alla L.R. 45/2007 "Norme in materia di imprenditore ed imprenditrice agricoli e di impresa agricola".

Il corso, della durata di 54 ore, si terrà a Firenze presso l'aula di Centro Assistenza Imprese di Coldiretti Toscana, in Via della Villa Demidoff, 64/D, e prevede la presenza obbligatoria ed una prova finale di verifica. Ai corsisti che porteranno a termine il corso sarà rilasciata una certificazione di frequenza con la specifica dei contenuti e delle ore del percorso formativo.

Il corso è a pagamento, e c'è tempo fino ad esaurimento posti per iscriversi. Prima lezione il 15 novembre.


Gli interessati possono aderire richiedendo la scheda di adesione a CAICT SRL Formazione e Sviluppo Via Della Villa Demidoff, 64/d scrivendo a caict.toscana.formazione@coldiretti.it. Per informazioni consulta il sito www.toscana.coldiretti.it
Data di pubblicazione: