Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Trani, 3-7 giugno 2013

In Puglia l'11ma edizione del Congresso Internazionale sull'Atmosfera Modificata e Controllata



|CA|MA|2013|, l'XI International Controlled & Modified Atmosphere Research
Conference
(www.cama2013.org) avrà luogo dal 3 al 7 giugno 2013 nella splendida cornice del centro storico di Trani.

Oggi, lunedì 5 novembre 2012, il comitato nazionale, guidato dal Prof. Giancarlo Colelli dell'Università di Foggia, si riunirà per valutare lo stato di avanzamento dei lavori relativi all'organizzazione del Congresso e pianificare le azioni da adottare nell'immediato futuro.

Saranno presenti la Dott.ssa Maria Luisa Amodio, e il Dr. Michele la Zazzera dell'Università di Foggia, il Dr. Livio Fadanelli della Fondazione MACH di San Michele All'Adige (TN), il Prof. Pietro Tonutti della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, il Dr. Angelo Zanella del Centro di Sperimentazione Agraria e Forestale
Laimburg (BZ), ed il Dr. Giuliano De Seenen del Distretto Agroalimentare
Regionale.

In mattinata è previsto un sopralluogo a Trani, durante il quale si farà visita a Palazzo San Giorgio, sede del Convegno, e agli altri luoghi individuati per ospitare la Conferenza, mentre nel pomeriggio il Comitato si riunirà a Foggia, presso il Dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell'Ambiente per discutere dei punti all’ordine del giorno.

Infine, nella mattinata del 6 novembre i partecipanti invitati terranno un seminario sulle applicazioni innovative di atmosfere controllate e modificate rivolto agli studenti della Facoltà di Agraria ma aperto a chiunque voglia parteciparvi.

Per maggiori informazioni si prega di consultare la pagina web dell'Unità di Ricerca in Tecnologia Postraccolta dell'Università di Foggia (clicca qui) o scrivere a: postharvest@unifg.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto