Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Grande affluenza di visitatori per le Mele Val Venosta alla Fiera Fruit Attraction

La partecipazione delle mele Val Venosta alla quarta edizione della Fiera "Fruit Attraction" - tenutasi a Madrid dal 24 al 26 ottobre scorsi - ha suscitato notevole interesse da parte degli operatori del settore che in tre giorni molto intensi di incontri e discussioni hanno potuto confrontarsi con clienti, distributori, catene della GDO internazionale e competitors.

In una situazione di mercato "anomala" causata dalla scarsa raccolta di mele in Europa, lo stand di Mele Val Venosta ha registrato un flusso continuo di visitatori fin dalle prime ore della Fiera.



Oltre alle Aziende della Penisola Iberica, si è rilevata una sempre maggiore presenza di distributori di Nord-Africa e Medio Oriente, oltre a selezionate presenze dal Sud America, che si è ormai trasformato – grazie alla continua crescita del mercato interno – da esportatore a importatore, aprendo nuove opportunità commerciali.

Durante un incontro programmato con la stampa, i responsabili di Mele Val Venosta hanno informato i media delle novità di marketing e comunicazione presentando le strategie di "Val Venosta" per la campagna in corso e le azioni di comunicazione e promozione che saranno organizzate a sostegno del posizionamento di alta gamma del prodotto Val Venosta presso i migliori punti vendita.

"Sebbene il nostro core-business sul mercato spagnolo resti la Golden Delicious con la tipica faccetta rossa di montagna – spiega Fabio Zanesco (nella foto a destra), Responsabile Commerciale VI.P - molto interesse si è rilevato anche per Gala, Pinova e Kanzi. Questa Fiera si è ormai conquistata un posto importante nel panorama internazionale, e crediamo che possa crescere ancora, fornendo a tutti i maggiori player un'occasione d'incontro fondamentale all'inizio della campagna".

Contatti:
VI.P Coop Soc. Agricola
Via Centrale 1/c
39021 Laces (BZ)
Web: www.vip.coop
Data di pubblicazione: