Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rewe avvia un servizio di consegna a domicilio anche a Berlino

Dopo Amburgo, Francoforte, Düsseldorf e Keulen, dal 23 ottobre 2012 il distributore tedesco Rewe rifornisce anche la capitale Berlino con il servizio di consegna a domicilio. Il nuovo concept offre agli utilizzatori molti vantaggi. Durante l'ordine online, il consumatore può decidere se pagare a ricezione della spesa a casa e controllare così personalmente i beni ricevuti. Inoltre, con questo sistema, si risparmiano tempo, carburante e fatica nel portare le buste della spesa.



Tramite il sito www.rewe-online.de il tutto avviene in tre semplici mosse - ordine online, selezione giorno e ora della consegna e consegna. Nella selezione della spesa, il cliente virtuale ha una vasta scelta. Sul sito web si possono trovare frutta e verdura, prodotti caseari, surgelati, carne e derivati, prodotti alimentari, bibite, farmaci e prodotti non alimentari.

I prezzi sono uguali a quelli dei punti vendita, anche per quanto riguarda le offerte speciali. I clienti possono ordinare fino a 21 giorni in anticipo e modificare l'ordine prima della data di evasione.

Il servizio a domicilio prevede un minimo di spesa di 40 euro. I costi per la consegna ammontano a 5 euro. Per una spesa del valore di 150 euro o superiore i costi di consegna scendono a 2 euro. A chi utilizza il servizio per la prima volta, la prima spesa viene consegnata gratis.
Data di pubblicazione: