Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Zeghers N.V. (Belgio): "Il mercato agrumicolo spagnolo e' ancora abbastanza tranquillo"

La stagione dei limoni argentini è terminata. "Il periodo di transizione è andato abbastanza bene e attualmente il mercato è abbastanza tranquillo", riferisce Peter Maes dell'azienda belga Zeghers N.V. "In generale la stagione agrumicola spagnola è iniziata con cautela. Abbiamo partecipato al Fruit Attraction 2012 di Madrid e l'esperienza è stata positiva; solo la Spagna ha avuto qualche difficoltà con il colore dei mandarini a foglia, la cui buccia è rimasta verde a lungo".


Limoni spagnoli a marchio Tyler.

"I prezzi dei limoni hanno subito una frenata - prosegue l'importatore - e per il momento appaiono stabili tra 1,10 e 1,30 euro. Prevedo che il mercato risulterà cauto nei prossimi tempi. Speriamo che i prezzi rimangano su questo livello, ma è tutto da vedere".

Maes ha un'esperienza di circa 20 anni nel mercato ortofrutticolo all'ingrosso di Bruxelles. Zeghers N.V. offre un grande assortimento di ortofrutticoli, soprattutto agrumi, ananas, drupacee, uva e meloni. Nel Centro europeo per l'ortofrutta, l'azienda è conosciuta per i limoni a marchio Tyler.

Per maggiori informazioni:
Peter Maes
Zeghers N.V.
Europees Centrum
Werkhuizenkaai 112/154
Magazijn 30/31
1000 Bruxelles - Belgio
Tel.: +32 22424596
Fax: +32 22420448
Email: peter@zeghers.be
Data di pubblicazione: