Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"L'Aglio di Voghiera DOP insaporisce "Milano Golosa" e partecipa ad un'iniziativa gastronomica a Parigi"



"Le Aie", azienda specializzata in produzione e commercializzazione di Aglio di Voghiera DOP ha partecipato alla manifestazione Milano Golosa (www.milanogolosa.it - 20 e 21 ottobre 2012), ideata da Davide Paolini, fondatore della rubrica "Il Gastronauta" per Il Sole 24 Ore e Radio 24. Un evento mirato a far conoscere le eccellenze gastronomiche italiane, tra cui l'Aglio di Voghiera, che ha mietuto consensi.


In foto, Davide Paolini e la responsabile commerciale e marketing dell'azienda "Le Aie", Francesca Bergamini.

Nella settimana dal 22 al 26 ottobre, la responsabile commerciale e marketing dell'azienda "Le Aie", Francesca Bergamini, si è recata a Parigi, in occasione del Salone biennale dell'agroalimentare Sial, stabilendo proficui contatti per l'esportazione dell'Aglio di Voghiera e delle specialità a base di questo gustoso bulbo.



Durante la manifestazione, "Le Aie" ha partecipato all'iniziativa "Ospitalità in tour" organizzata da Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con la camera di commercio italiana a Parigi. Una selezione di prestigiosi ristoranti italiani a Parigi, certificati dal marchio Ospitalità Italiana, ha aderito all'iniziativa per promuovere le eccellenze emiliano romagnole certificate (DOC, DOP e IGP) e per farle conoscere all'estero. I prodotti forniti dalle aziende sono stati molto apprezzati dalla clientela.



Francesca Bergamini esprime un vivo ringraziamento agli enti organizzatori per aver voluto includere nell'iniziativa anche l'Aglio di Voghiera DOP: "Il bilancio dell'esperienza parigina è stato positivo", ha commentato.

Contatti:
Azienda Agricola "Le Aie"
Sede produttiva
Via Provinciale 15 - Gualdo (Voghiera) - FE
Francesca Bergamini
Sales dpt
Cell.: (+39) 340 4195698
Email: francesca@leaie.com
Web: www.leaie.com