Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Resoconto della convention di ISI SEMENTI a Barcellona

ISI Sementi ha scelto Barcellona per l'annuale convention aziendale, che si è tenuta dal 23 al 25 ottobre 2012. Al meeting hanno preso parte la direzione aziendale, la rete vendita operante in Italia e all'estero, i responsabili tecnici, i Product managers e il gruppo dei Breeders. Con l'occasione, i partecipanti hanno anche potuto visitare alcuni luoghi d'interesse di Barcellona, come il Barrio Gotico, la Cattedrale, il Museo della Musica, el Mercat de La Boqueria e altri.


I partecipanti alla convention. Clicca qui per un ingrandimento della foto.

La convention si è aperta con un video messaggio del Presidente Florindo Boni il quale, seppure a distanza, ha voluto portare i suoi saluti a tutti i partecipanti, augurando loro buon lavoro.

I vari incontri sono stati connotati da interventi significativi: durante il primo meeting, Paolo Boni insieme ai responsabili commerciali esteri ha analizzato le opportunità e le criticità delle diverse aree geografiche.

Nelle giornate seguenti, Marco Ruoso, responsabile commerciale Italia, ha illustrato i fatturati per area della scorsa campagna evidenziando le prospettive per il prossimo esercizio. Successivamente i responsabili di area e di zona, hanno analizzato le prestazioni delle varietà più importanti presenti in gamma dando maggior risalto a quelle di recente introduzione. Ad ogni intervento sono seguiti dibattiti molto partecipati, che hanno toccato sia i temi tecnici sia quelli commerciali.

Il meeting ha costituito anche l'occasione per salutare e ringraziare Otto Van der Vange. L'azienda, nel prendere atto con dispiacere della volontà di Otto di limitare la propria attività professionale, esprime la sua gratitudine per quanto ha fatto per ISI nel corso di questi 18 anni, prima come direttore commerciale Italia e poi come export manager.


Otto Van der Vange con Marco Ruoso.

Otto ha contribuito in modo determinante alla crescita sostanziale e d'immagine dell'Azienda, rendendola competitiva nel mercato delle sementi orticole professionali e conferendole una stabilità organizzativa idonea a navigare anche nelle incertezze del tempo presente.

Infine, Paolo Boni ha ringraziato tutto lo staff per l'attiva partecipazione e l'ottimo lavoro svolto durante la convention.

Per maggiori informazioni:
ISI Sementi s.p.a.
Tel.: (+39) 0524 528439
Email: info@isisementi.com
Web: www.isisementi.com
Data di pubblicazione: