Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Israele: il licopene naturale prodotto dalla societa' LycoRed viene destinato principalmente al mercato giapponese

Durante il suo nono seminario annuale, tenutosi lo scorso 25 ottobre 2012 a Tokyo, la società israeliana LycoRed ha presentato alcune nuove scoperte effettuate sul licopene, sostanza presente nei pomodori. LycoRed, con sede ad Israele, ha annunciato che negli ultimi dieci anni, in Giappone, le vendite del Lyc-O-Mato, complesso naturale di pomodoro, hanno registrato una crescita notevole.

"Negli ultimi dieci anni, il mercato giapponese ha mostrato un grande potenziale per il licopene naturale da noi prodotto", ha riferito Ilan Ron, vicepresidente delle vendite e del marketing globale alla LycoRed, aggiungendo: "La nostra impresa è riuscita a ritagliarsi una posizione da leader in questo mercato, grazie al nostro ingrediente brevettato. L'evento svoltosi a Tokyo è stato il raduno più grande ed importante realizzato fino ad ora, con una partecipazione che ha raggiunto i 150-200 ospiti. Abbiamo invitato i nostri scienziati migliori, in modo da trasmettere gli ultimi dati della ricerca ai nostri clienti."



La dottoressa Esther Paran ha illustrato le sue ultime scoperte riguardanti il complesso naturale di licopene in campo di salute vascolare, mentre il dottor Joseph Levy ha presentato le nuove scoperte sul fronte della salute maschile e femminile.

La società LycoRed utilizza un metodo brevettato di produzione per creare il Lyc-O-Mato. Questo processo proprietario per l'estrazione e lavorazione di pomodori rossi maturi produce una oleoresina contenente antiossidanti protettivi per la salute, tra cui il licopene, il beta-carotene, il fitoene, il fitofluene e il tocoferolo. E', infatti, proprio il complesso di carotenoidi naturali del pomodoro nel suo insieme, presente nel Lyc-O-Mato® a differenziare questo prodotto dagli altri prodotti nutrizionali.

Ad oggi, la società LycoRed è proprietaria di oltre 20 brevetti che coprono una gamma di soluzioni per le principali condizioni fisiche tra cui: salute cardiaca, protezione della pelle, salute ossea, DNA danneggiato, salute oculare e altre.

LycoRed è una società a base scientifica che possiede impianti regionali in USA, Europa, Israele e Asia. Fornisce carotenoidi naturali e un'ampia gamma di altri ingredienti naturali, nutrizionali e coloranti ad industrie produttrici di integratori alimentari, alimenti e bevande funzionali e di nutricosmetica, presenti in tutto il mondo.

Contatti:
Karina Bedrack
LycoRed
Email: info@lycored.com
Web: www.lycored.com
Data di pubblicazione: