Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: Purfresh ha ottenuto il brevetto europeo per la sua tecnologia ad atmosfera attiva

Purfresh, Inc., leader nel settore dell'atmosfera attiva e delle tecnologie di gestione della catena di distribuzione che ottimizzano la qualità dei prodotti freschi durante il trasporto internazionale, ha annunciato che l'Ufficio europeo brevetti le ha concesso il brevetto n. 2107936, denominato "Sistema di ozonizzazione dei container".

"La concessione del brevetto europeo rafforza il nostro obiettivo di rivoluzionare l'industria dell'esportazione in container e il modo in cui si trasportano i prodotti freschi in tutto il mondo", ha affermato Brian Westcott, presidente e CEO di Purfresh, Inc. "La perdita di prodotto causata dalla decomposizione microbica durante il trasporto è un costo significativo. Dal momento che sempre più cibo viene spedito in tutto il mondo, l'applicazione della nostra tecnologia è ancora più essenziale, poiché riduce gli sprechi e protegge la qualità delle merci, consentendo a frutta e verdura di arrivare fresche ai consumatori di tutto il mondo".

Ideato e progettato scientificamente, il sistema Purfresh migliora l'atmosfera all'interno dei container refrigerati con una formula attiva di ossigeno (comunemente nota come ozono) che controlla l'insorgere di muffe, lieviti, etilene, salmonella, E. coli, Listeria e altri inquinanti dell'aria e delle superfici. E' dimostrato che il sistema è efficace nel ridurre al minimo la decomposizione, controllare la maturazione e migliorare la sicurezza alimentare dei prodotti freschi durante il trasporto, il che lo rende una soluzione ideale per proteggere le merci soggette a decomposizione o suscettibili all'etilene.
Purfresh è in attesa di brevetto negli Stati Uniti. Il sistema è offerto come servizio sulle più importanti navi di trasporto container.

Contatti:
Connie Bordanaro
Purfresh, Inc.
Tel.: +1 650 319 1160 ext. 318
Email: cbordanaro@purfresh.com
Data di pubblicazione: