Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prossimi appuntamenti a Verona (30 ottobre) e Bari (7 novembre)

FruitImprese organizza incontri di studio sull'articolo 62

Per rispondere alle numerose sollecitazioni ricevute dalla base associativa, a seguito delle novità introdotte dall'articolo 62 sulla nuova disciplina nelle relazioni commerciali, FruitImprese ha promosso una serie di seminari di studio e di analisi sul territorio. A testimonianza del grande interesse e dell'importanza dei cambiamenti introdotti, vi è stata fino ad oggi una larga e qualificata partecipazione delle imprese associate.

Durante gli incontri di Cesena (22 ottobre) e Catania (25 ottobre) sono emerse realtà ed esigenze completamente diverse tra chi opera in aree differenti del Paese.

Nel sottolineare l'importanza del nuovo impianto normativo, soprattutto riguardo i principi di equità e trasparenza introdotti, e dei chiarimenti intervenuti nella direzione auspicata con il decreto attuativo, FruitImprese non ha mancato di sottolineare che permangono ancora dubbi e criticità che necessitano delle dovute risposte. I prossimi appuntamenti avranno luogo a Verona il 30 ottobre ed a Bari il 7 novembre.

Per informazioni sui prossimi seminari di Verona e Bari contattare info@fruitimprese.it
Data di pubblicazione: