Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Hage' International (Paesi Bassi): "In significativo aumento la produzione spagnola di frutta esotica"

L'azienda olandese The Greenery, con le sue compartecipate Hagé International, Hoogsteder e Mulder Onions, ha partecipato come espositore al Fruit Attraction di Madrid.

Come dichiara Hans de Waard di Hagé International: "La Spagna è per noi un importante fornitore. Con la nostra sede di Valencia, la Greenery Spain, accediamo direttamente al mercato spagnolo di esportazione e alla vendita locale".



E' straordinaria la crescente produzione spagnola di frutta esotica, tra cui cherimoya (anona), cachi, avocado e mango. "I produttori spagnoli cercano sempre più prodotti in grado di garantire un rendimento più elevato. La resa per chilo della frutta tropicale è infatti più elevata rispetto a quella dei prodotti tradizionali", continua Hans.

E' stata la prima volta che Hans ha partecipato a Fruit Attraction e la descrive come una buona fiera. "Non siamo certamente ai livelli di Berlino (Fruit Logistica), e per una futura partecipazione al Fruit Attraction sarebbe meglio essere posizionati nel padiglione spagnolo".
Data di pubblicazione: