Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo CdA per Agrintesa: confermato alla presidenza Raffaele Drei

Lo scorso 19 ottobre 2012, l'assemblea sociale di Agrintesa ha eletto i nuovi consiglieri di amministrazione - 9 su 29 - che resteranno in carica tre anni. E il 22 ottobre 2012, nel primo consiglio di amministrazione utile, Raffaele Drei (nella foto) è stato confermato alla guida della cooperativa di Faenza. Confermati anche i due vicepresidenti, Maurizio Gardini e Pier Giorgio Lenzarini.

Nei prossimi anni si assisterà al completamento del progetto industriale di riorganizzazione di Agrintesa - partito con il nuovo stabilimento di Bagnacavallo e avvalorato dall'avvenuta incorporazione della cooperativa Cepal di Lugo (RA) (vedi notizia precedente) - e anche al riassetto organizzativo della società che, sembra, vedrà importanti cambiamenti.

Tra gli obiettivi futuri, l'incentivazione dei progetti di alta qualità dell'offerta, tra cui spicca Valfrutta fresco.



Tra le cooperative emiliano-romagnole, Agrintesa è leader nella produzione e commercializzazione di diversi prodotti ortofrutticoli, come kiwi, pesche e nettarine, pere e susine, per i quali ottiene elevate percentuali di export (oltre al 70% per kiwi e pesche nettarine).