Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gruventa presenta Mollar Roja, la sua nuova varieta' di melagrana

L'esportatore spagnolo Gruventa ha presentato in occasione della fiera Fruit Attraction di Madrid la sua nuova varietà di melagrana: Mollar Roja, commercializzata a marchio aziendale e adatta anche per i consumatori più esigenti.



Innovazione e dolcezza sono due delle qualità che definiscono la Mollar Roja, che verrà distribuita attraverso tutti i principali canali commerciali. A questo proposito, Fermín Sánchez Navarro, direttore generale di Gruventa, ha spiegato che questa varietà è caratterizzata dal suo gusto dolce e, in particolare, dal suo intenso colore rosso che i clienti trovano molto accattivante. Inoltre, l'albero è quasi senza spine e molto produttivo, circa 30.000-35.000 kg per ettaro.

Fermín Sánchez ha anche sottolineato che il periodo di raccolta di questa varietà è la prima settimana di ottobre e gli alberi giovani hanno steli flessibili, consentendo un tasso di crescita intermedio.

Gruventa crede che il prodotto incontrerà una grande richiesta internazionale, specie nell'Europa centrale. "Siamo molto fiduciosi" ha concluso Fermín Sánchez.

Fonte: Murcia
Data di pubblicazione: