Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Buon aumento delle vendite a marchio Cibel e Cebon

Belgio: Beltran soddisfatta della stagione agrumicola sudafricana

La stagione agrumicola sudafricana volge al termine. "Le ultime partite di prodotto sono arrivate nella 41ma settimana e la gran parte consiste in varietà da trasformare in succo", racconta Eric Dierick dell'azienda d'importazione belga Beltran. "Guardando indietro alla stagione, qualità e commercializzazione degli agrumi hanno registrato un buon andamento. Per quanto riguarda i volumi importati con i nostri marchi Cibel (condiviso da Central Fruit) e Cebon (condiviso da Beltran) abbiamo registrato un aumento di circa il 15% rispetto allo scorso anno".



Secondo l'importatore, domanda e prezzi rimangono buoni. "Speriamo, come accaduto negli anni passati, di terminare bene la stagione. Non dovrebbero registrarsi problemi per le varietà da succo poiché ci vuole ancora un po' prima che la Spagna arrivi sul mercato con lo stesso tipo di prodotto".

Quest'anno Beltran ha inviato in Spagna i primi agrumi sudafricani a marchio Cibel. "Siamo ancora in fase di sperimentazione e non manca molto alla conclusione. Il risultato in ogni caso è stato buono".



Per maggiori informazioni:
Eric Dierick
Group Achiel De Witte
Beltran NV
Werkhuizenkaai 112/154
Magazijn 14/15/16
1000 Bruxelles - Belgio
Tel.: +32 (0)2 216 45 39
Cell.:+32 (0)476 96 97 45
Fax :+32 (0)2 245 70 43
Email: [email protected]
Data di pubblicazione: