Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ferrara: Plenty Market riaprira' sotto l’insegna Meta'

Un supermercato Plenty ritornerà a vivere. Si tratta della struttura situata in via Bersaglieri del Po a Ferrara. Ad aggiudicarselo, nell’asta che si è svolta a Bologna il 19 ottobre scorso, è stata la società Pam Franchising SpA che appartiene all’omonimo gruppo. Nessuna speranza invece per il supermercato che si trovava in corso Porta Po che invece non riaprirà.

La direzione della Pam, fa sapere che seguiranno incontri con le organizzazioni sindacali per definire le modalità e i tempi di assorbimento dei dipendenti della sola unità di via Bersaglieri del Po, una decina, che riaprirà sotto l’insegna Metà supermercati già presenti in città in via Cisterna del Follo e Mazzini e a Porotto.

Alla seconda asta fallimentare sul patrimonio di Albrea (titolare dei Plenty Market, catena che contava 23 supermercati situati nelle province di Bologna e Ferrara e nel Cesenate, fallita nel maggio scorso che apparteneva alla famiglia Dall’Olio di Budrio) si erano presentate tre società: Pam, Coop Adriatica e Emd, quest’ultima titolare dei supermercati A&O e del marchio distributivo Selex si è aggiudicata i negozi Plenty di Castenaso e San Pietro in Casale (BO).

Coop Adriatica, che nella prima sta si era aggiudicata otto punti vendita, cinque dei quali poi rivenduti a Carrefour, si è aggiudicata il negozio di Bologna in via Calabria. Restano fuori i dipendenti dell’indotto Spi e Kinnes One ovvero le due società che avevano in Plenty il loro unico cliente. Non sono fallite e sono nelle mani dei Dall’Olio. I relativi dipendenti seguiranno perciò il destino delle loro aziende.
Data di pubblicazione: